Sunday, 19 May 2024

Trattamento test Labocosmetica​ sulla Jeep – Come proteggere l’auto contro il calcare e sale marino

Trattamento test Labocosmetica​ sulla Jeep – Come proteggere l’auto contro il calcare e sale marino

Una giornata di test-drive in Jeep e off-road estremo accanto a piloti professionisti, l’evento si è svolto a Savona e ha coinvolto oltre 40 piccoli degenti accompagnati dalle famiglie.

Noi di Labocosmetica​ abbiamo deciso di fare un test su una di queste jeep facendo un trattamento davvero speciale.

Abbiamo deciso di proteggere l’auto dal calcare e dal sale marino con Venere​ e Cupido​.

Il trattamento effettuato è stato il seguente

  • Prelavaggio
    Primus​ e Neve – Per eliminare le contaminazioni più pesanti e riportare la superficie il più pulita possibile.
  • Lavaggio
     è stato utilizzato Semper​ il nostro shampoo superlubrificante con la tecnica a doppio secchio in modo tale che quando il guanto venga risciacquato su uno dei due secchi le impurità rimosse rimangano in fondo e non vengano riportate sulla macchina.

Dopo aver risciacquato e asciutto l’auto è stato applicato Venere​, il nostro glaze primer che dona lucentezza e poi applicato sopra Cupido​ il nostro Nano sealant. Infine è stato applicato Perfecta​ per completare il trattamento e donare Lucentezza, Self Cleaning e Protezione oltre a 8 mesi contro agenti atmosferici e micrograffi.

Ma non ci siamo dimenticati dei parabrezza e abbiamo applicato Aquavelox​ per avere un effetto idrofobico e uno scivolamento dell’acqua.

Labocosmetica​ non poteva mancare a questo evento dove Luca Fattori detailer della Luca Car Detailing che ha trattato ogni veicolo con la gamma Labocosmetica​, in questo video ci spiega il trattamento che ha effettuato su queste Jeep che sono state usate per fare i test drive in questo bellissimo evento.

Scopri tutta la linea Labocosmetica

ACQUISTA SU LABOCOSMETICASEGUI IL NOSTRO BLOG

 

Seguici sui nostri canali

facebookinstagramyoutubePinterest